giovedì 14 ottobre 2010

Mercoledì 13



Certo che a certe date occorrerebbe fare attenzione. Niente armadio, bloccato dal telepass. Perchè il furgone che mi hanno prestato ieri era euro2, e in zona centro (dove ho scoperto dovevo recuperare l'armadio) non e' possibile fare carico e scarico negli orari ufficio. Ma se devo prenderlo proprio in orario ufficio!!!! Almeno ho portato gli elettrodomestici da incasso dal falegname, un paio di brandine a casa per ogni evenienza, parlato col mitico Paolo per l'impianto elettrico (confido che sia davvero bello, ci siamo quasi alla conclusione) e mi aspettavo di concludere anche con chi ha fatto gli infissi... ma le porte sono storte. E i ritocchi mal fatti. Rifiniture orribili e porte sbecciate. Per non parlare della scarsa attenzione a quanto già presente in cantiere, tra mozziconi, viti e atteggiamenti... Devo dire che il rapporto con loro non e' proprio andato per il verso giusto. Per cui non ho nuove foto dell'appartamento, dove splende la resina ma le porte ancora ondeggiano...

sabato 9 ottobre 2010

Iniziamo con il letto!




Ordinato anche il letto, in un bel colore zafferano (qui' lo vedete bianco). Bene, avevo dubbi sulle finiture e sull'integrazione con il resto dell'ambiente e delle pareti, ma alla fine gli spazi non permettevano più di tanto, per cui parete semplice e via. Ora si tratterà di capire come aggiungerci i quadri della zia! Ci vorrà un po' di tempo (speriamo che i tempi di consegna siano confermati), ma oggi c'era una bella offerta alla CLEI, e non potevo non approfittarne.

venerdì 8 ottobre 2010


Ci siamo quasi! Oggi si finisce il pavimento! Che ve ne pare ? Bello ? direi che l'effetto e' decisamente interessante. Anche Riccardo e Matteo mi sono sembrati molto soddisfatti. Bene, andiamo avanti... ora iniziamo a ragionare di tavoli, sedie, letti e resto... Prossimo appuntamento ? Mercoledi' finiamo infissi e ragioniamo di impianto elettrico.